
Restituire l’intenzione del progetto attraverso la luce e lo spazio
Fotografare l’architettura significa, prima di tutto, aver capito il progetto. Non si tratta di riprendere semplicemente un ambiente, ma di interpretare un’intenzione compositiva, lo studio della luce naturale e il dialogo tra i volumi e le superfici.
Realizzo documentazioni visive per studi di architettura e interior design che considerano la fotografia come un’estensione diretta della propria opera.
Un lavoro condotto con rigore geometrico, rispetto della palette cromatica e massima fedeltà ai materiali, pensato per valorizzare il portfolio dello studio, la pubblicazione su testate di settore, le monografie e la candidatura a premi d’architettura.
Un supporto rigoroso per il portfolio dello studio
Fedeltà al progetto
Controllo rigoroso delle linee e delle prospettive in fase di ripresa. Gestione accurata della luce naturale per restituire le reali texture dei materiali, le finiture e le relazioni volumetriche concepite dal progettista.
Visione d’insieme e dettaglio
Dalla narrazione spaziale complessiva al dettaglio di design e di finitura. Un archivio visivo articolato che documenta l’opera nella sua totalità e nelle sue sfaccettature più intime.
Pubblicazione e portfolio
Immagini ottimizzate per la stampa di alto livello, la candidatura a premi d’architettura, la pubblicazione su testate internazionali di settore e la presentazione del portfolio dello studio.
Selezione lavori
Una panoramica di interventi fotografici realizzati per studi di architettura, interior designer e realizzazioni residenziali d’autore.
(Clicca sulle immagini per ingrandire)












